Bene bene..finalmente si comincia a parlare di basket giocato, e non solo di baggianate..
Cominciamo con ordine:
Domenica 18:
L.P.T. 62-55 Pall. Albizzate.
Sembrava doveva essere la solita partita perdente, contro una squadra che ha dimostrato durante il campionato di essere competitiva: percui il sottoscritto pensava ad una sconfitta..
Dal primo quarto però, si è capito che , le iniziali preoccupazioni di chi scrive, erano infondate, in quanto grazie alla nostra solita buona prestazione di inizio gara, si è aggiunta una buona difesa, che è continuata per tutta la partita.Come al solito i migliori realizzatori sono stati gli ormai celeberrimi Catena e Parietti, che da quando sono stati pubblicati sulla prealpa ostentano sicurezza come pavoni. Ci ha pensato la difesa di Albizzate a farli tornare con i piedi per terra, causando anche un semi infortunio al primo dei sopra citati, che compromette la partita del giorno dopo..Nota lieta è stata il ritorno ad una dimensione di gioco accettabile per Ciccio, nonchè Carla, nonchè Marcinelli. Finalmente ha infilato i punti che noi tutti gli chiediamo, per sostenere la squadra nei momenti negativi.
Adesso non sto a dilungarmi troppo, poichè non sono riuscito ad ottenere il referto, causa il dirigente iper impegnato, anche in trasferta..
Ribadisco però l'impegno dimostrato da tutta la squadra, grazie al quale abbiamo agguantato la terza vittoria in quattro gare. Ormai il gruppo, dopo metà stagione si è consolidato, e con il ritorno di Fabietto abbiamo un'arma in piu' nella nostra fondina. Faccio però un richiamo alla società, che si è rifiutata di pagare la cena che meritatamente ci siamo guadagnati...Il presidente era impegnato in altre circostanze..( Ruocchiii!! )
Ancora complimenti a tutti!
Nessun commento:
Posta un commento